Travel Connection è stata selezionata come agenzia di viaggio
National Geographic Expeditions.

I viaggi del National Geographic stanno crescendo con alcuni nuovi entusiasmanti percorsi e infatti raccolgono sempre di più l’entusiasmo e la curiosità di appassionati e viaggiatori.

Progettati per portarti dentro l’esperienza più vera e profonda del viaggio, in un’esplorazione inedita dei luoghi, questi tour offrono sempre nuove avventure in territori tutti da scoprire, dalla Tanzania alla Mongolia, dalle escursioni a contatto diretto con la fauna selvatica dell’Africa meridionale alle distese di ghiaccio delle regioni polari.

Viaggiare con National Geographic significa poter contare sull’accompagnamento e il supporto di un team di esperti, guide professionali, naturalisti competenti.

Si tratta di viaggi di conoscenza, veri e propri percorsi culturali e di qualità, caratterizzati da autenticità e sostenibilità. Itinerari immersivi intesi come incontro e scoperta di terre, culture, popoli. Fiore all’occhiello dell’offerta di viaggi targati National Geographic Expieditons proposti sul mercato italiano da Kel 12 Tour Operator, saranno le Land Expeditions, tour accompagnati da esperti di tradizioni locali, geologi, biologi e archeologi. Dedicate invece a chi preferisce un viaggio individuale, le Private Expeditions, mentre le Family Expeditions sono rivolte a chi ha dei bambini e non vuole però rinunciare a una vacanza di qualità. Non mancano le proposte europee e italiane, per chi può fuggire solo per pochi giorni o preferisce non spostarsi troppo, le Active Expeditions, viaggi-spedizione per gli sport addicted, e le Photography Expeditions, per gli appassionati di clic.